Ottobre è il mese ideale per rimetterti in forma dopo l’estate! Durante la stagione passata, il nostro corpo è stato esposto ai raggi UV, che insieme a sabbia, salso e sudore non hanno di certo permesso alla nostra pelle di respirare e purificarsi! Inoltre, l’estate è il momento in cui tutti noi ci godiamo le giornate appieno senza pensieri, lasciandoci andare e permettendoci degli sgarri anche a tavola!

Ecco perché noi di Karisma Estetica abbiamo deciso di farvi un grande regalo come rientro dalle vacanze!

PULIZIA VISO REVEIL SUBLIME +

PRESSOTERAPIA

a soli 85€!

PRESSOTERAPIA
PULIZIA VISO

La PRESSOTERAPIA è un trattamento curativo ampiamente utilizzato in campo estetico, si basa sulla pressione esterna su tutto il corpo, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto. Grazie a questo massaggio, l’organismo sarà anche in grado di espellere con maggiore facilità le tossine e le scorie presenti nell’organismo. In questo modo è possibile ridurre tutta una serie di inestetismi e di problematiche che derivano dal ristagno dei liquidi, ovvero: la cellulite, gli accumuli adiposi, le gambe gonfie, l’ipotonia tessutale.

La PULIZIA VISO eseguita nel nostro salone viene eseguita con i prodotti della linea REVEIL SUBLIME by Beautech e riveste un’importanza fondamentale per la salute e la bellezza della pelle. Il trattamento Reveil Sublime, ricco dei migliori mix di acidi della frutta, promuove il rinnovamento cellulare, affina i pori dilatati, uniforma il colorito dell’incarnato, minimizza le linee sottili e le piccole imperfezioni, permettendo alla pelle di tornare a respirare. Attraverso tecniche specializzate, rimuoviamo le impurità, il sebo in eccesso e le cellule morte che si accumulano sulla superficie cutanea. Questo processo non solo dona alla pelle un aspetto più luminoso e uniforme, ma contribuisce anche a prevenire la formazione di punti neri, acne e altre imperfezioni. Inoltre, durante la pulizia del viso, valuteremo lo stato della pelle e consiglieremo trattamenti personalizzati per le vostre esigenze specifiche, questo aspetto personalizzato è cruciale, poiché ogni tipo di pelle ha esigenze diverse.

Non perdere questa magica occasione e vieni nel nostro centro per scoprire tutti i benefici dei trattamenti rigeneranti!

Approfitta della PROMO!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma