A Settembre Karisma Estetica Roma vi propone un ritorno dalle vacanze coi fiocchi! Vi aspetta una PROMO imperdibile che vi aiuterà a rimettervi in forma e a sentirvi meglio con il vostro corpo dopo i piccoli sgarri estivi!

2 CALCO RIDUCENTE / DRENANTE +

1 BODY LASER +

1 PRESSOTERAPIA

a soli 280€!

PRESSOTERAPIA
BODY LASER

I trattamenti calco riducente e drenante sono due approcci distinti per la gestione del peso e la riduzione della ritenzione idrica. Vediamo di seguito una breve spiegazione di entrambi:

Trattamento Calco Riducente: questo tipo di trattamento mira a ridurre la circonferenza corporea e a promuovere la perdita di peso. Solitamente coinvolge una combinazione di dieta, esercizio fisico e, in alcuni casi, l’uso di prodotti o procedure specifiche. Alcuni esempi di trattamenti calco riducenti includono:

      • Dieta equilibrata: una dieta che limita l’assunzione di calorie e promuove il consumo di alimenti salutari come frutta, verdura, proteine magre e cereali integrali.

      • Esercizio fisico: l’attività fisica regolare è fondamentale per bruciare calorie, aumentare il metabolismo e migliorare la tonicità muscolare.

      • Terapie o prodotti dimagranti: alcuni trattamenti includono l’uso di creme, massaggi, ultrasuoni o altre terapie specifiche per la riduzione del grasso.

Trattamento Drenante: Il trattamento drenante è finalizzato principalmente alla riduzione della ritenzione idrica, spesso associata alla sensazione di gonfiore e al ristagno di liquidi nel corpo. Alcuni metodi per ridurre la ritenzione idrica includono:

    • Dieta equilibrata: limitare il consumo di sodio (sale) e aumentare l’assunzione di potassio attraverso alimenti come banane e verdure a foglia verde.

    • Esercizio fisico: l’attività fisica può aiutare a migliorare la circolazione e il drenaggio linfatico, riducendo la ritenzione idrica.

    • Massaggio linfatico: questo tipo di massaggio mira a stimolare il sistema linfatico per favorire il drenaggio dei fluidi in eccesso.

    • Integratori: alcuni integratori, come la rutina e il tarassaco, sono spesso utilizzati per sostenere il drenaggio dei liquidi.

Non perdere l’occasione per curare al meglio il tuo corpo e amarlo come merita! Vieni a trovarci e approfitta della PROMO di Settembre e scopri i benefici di tutti i nostri trattamenti!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma