Ogni remise en forme inizia sempre con un’attenzione in più verso la propria alimentazione, soprattutto in questo periodo estativo: la giusta quantità e distribuzione di macronutrienti e vitamine, unitamente a un maggior apporto d’acqua, favorisce senz’altro la perdita di peso e l’eliminazione delle tossine. Dopo aver mangiato bene ed essersi allenati, è necessaria anche una cura particolare agli aspetti più visibili ed estetici del proprio corpo.

Una corretta skincare corpo è il punto di partenza, ma sono i trattamenti nel nostro centro a fare la differenza!

 

A LUGLIO un’occasione imperdibile aspetta solo Te!

BE-BODY LASER +

PRESSOMASSAGGIO +

RADIOFREQUENZA CORPO

a soli

135€!

BE BODY
PRESSOMASSAGGIO
RADIO FREQUENZA

Be-Body Laser sfrutta la sinergia di differenti onde elettriche per agire in modo mirato sui più frequenti inestetismi estetici che interessano il corpo. I diversi programmi che si possono eseguire sfruttano l’uso di innovative placche leggermente concave, studiate appositamente per avvolgere al meglio le forme del corpo. Queste speciali placche agiscono simultaneamente grazie a una serie di tecnologie di ultima generazione.  

Il Pressomassaggio può essere considerato un vero e proprio trattamento disintossicante rigenerante che favorisce il dimagrimento e promuove uno stato di benessere generale dell’organismo. Oltre ai risultati estetici, dona a chi ci si sottopone, una piacevole sensazione di leggerezza.

La Radiofrequenza corpo è un trattamento estetico praticamente indolore, non invasivo e senza effetti collaterali, che aiuta a migliorare e a evitare in modo efficace ed evidente inestetismi come la pelle a buccia d’arancia, la cellulite e il rilassamento cutaneo dovuti a cambiamenti di peso, età o cattiva alimentazione. Tramite un calore modulato e controllato che penetra negli strati più profondi della pelle vengono riattivati i fibroblasti, che permettono la produzione naturale di collagene ed elastina, aumentando la circolazione sanguigna. Tale azione favorisce la rigenerazione e migliora i tessuti, aumentando l’elasticità della pelle, cosa che riduce il rilassamento cutaneo e la pelle a buccia d’arancia nelle zone trattate, lasciando la pelle più liscia, tonica e uniforme.

Le forme del vostro corpo saranno ridefinite grazie ad un trattamento a 360°! 

Noterete immediatamente i cambiamenti in termini di rimodellamento della silhouette, ritrovando la confidenza di un fisico del quale sentivate la mancanza.

Approfittate del nostro servizio e venite a trovarci per migliorare il vostro corpo in occasione dell’estate!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma