Il 2023 è arrivato solo da pochi giorni, ma noi abbiamo già una gran novità per voi!

Le feste e l’organizzazione natalizia e di Capodanno ci hanno sicuramente permesso di divertirci e stare in compagnia di persone speciali, ma ne siamo usciti affaticati a causa della dedizione che necessitano.

Per questo Karisma ha deciso di regalarvi un’offerta che non potete perdervi!

L’efficacia del trattamento viso con foglie d’oro è dovuta alla natura stessa dell’oro che – una volta applicato sulla zona oggetto del trattamento – agisce come una protezione, accelerando l’assorbimento di creme e sieri e impedendo che il contatto con l’aria ossidi i principi attivi.

Lo stesso vale per il leggero scrub di fine trattamento, dovuto alla natura del minerale e alla sua scomposizione in micro-particelle che puliscono la pelle senza irritarla, favoriscono la microcircolazione e donano una magnifica lucentezza.

Il servizio laminazione ciglia è un trattamento estetico curativo avanzato che ha due principali funzionalità: la prima è di conferire curvatura e volume ed enfatizzare il colore delle ciglia, la seconda è nutrire e restituire corpo e spessore al pelo, creando una curvatura permanente.

L’offerta dei due trattamenti vi permetterà di ottenere risultati mai visti e di sentirvi sempre curate e in ordine.

Approfittatene!

Chiamateci o venite a trovarci per scoprire tutti i dettagli!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma