Fa caldo, sempre più caldo. L’estate è ufficialmente iniziata! Hai già prenotato le vacanze? Non dimenticare nulla, ma soprattutto, non dimenticarti di te stessa e dell’amore che devi avere per il tuo corpo, dentro e fuori!

Per il benessere delle tue forme, Karisma Roma ha pensato ad un pacchetto completo dei migliori trattamenti al prezzo speciale di soli 270€!

La promozione comprende:

  • 2 bendaggi drenanti

  • 2 fanghi al Mar Morto

  • 4 sedute di presso terapia

I bendaggi drenanti, fasce di cotone imbevute di principi attivi, favoriscono la riduzione del gonfiore e della pesantezza delle gambe. Quale miglior sensazione dell’effetto rinfrescante?

Freschezza anti caldo e aumento dell’attività metabolica localizzata: i buoni motivi per provare i bendaggi!

Per la salute delle tue gambe, scopri i benefici dei fanghi del Mar Morto! Ad azione stimolante sulla circolazione sanguina, svolgono un’azione rimodellante, donando elasticità e tonicità alla pelle, eliminando gonfiore ed effetto cuscinetto. Provali per ottenere una pelle idratata e morbida!

Cellulite e pesantezza delle gambe? La risposta è solo una: presso terapia. La sua efficacia è dimostrata, i risultati contro la cellulite evidenti. Ridona forma alle tue gambe, riducendo il volume degli arti inferiori e rimodellando la circonferenza. Perdi peso comodamente sdraiata sul lettino!

Solo per luglio, la tua occasione di sentirti bella!
Prenota subito per non perderti la promo!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma