Ti sei già sintonizzata al clima estivo? Stai già pensando o programmando le tue vacanze? Magari al mare?
Se a tutte queste domande hai risposto “Sì!” in un impeto di entusiasmo, allora ti sei imbattuta nell’articolo giusto, perchè noi di Karisma abbiamo messo in atto un piano perché tu sia bellissima quest’estate in bikini!

A giugno, infatti, proponiamo un trattamento corpo che prevede
lo scrub coniugato al Trattamento Sinuosa – Fat della Beautech

a soli 100 euro a seduta!

Abbiamo già parlato di quanto sia importante esfoliare la pelle nel blog di maggio, quindi mai sottovalutare lo scrub soprattutto in questo periodo che si va incontro all’esposizione solare! 
Questo mese di giugno preferiamo, perciò, dedicarci alla spiegazione del funzionamento del trattamento Sinuosa – Fat che rappresenta uno dei prodotti più innovativi sul mercato dell’estetica quanto a efficacia per una perfetta remise en forme.
 
Il Sinuosa – Fat, come spiega già il suo nome, è stato  appositamente studiato per garantire un’azione mirata e veloce sull’adipe localizzato di addome, fianchi, cosce e zone critiche. 

Il combinato sinergico di sostanze funzionali naturali, come Fosfatidilcolina, Garcinia Complex e Raspberry Complex, grazie alle loro specifiche caratteristiche lipolitiche e lipo-riducenti, gli conferisce infatti proprietà estremamente snellenti e rimodellanti.

Per essere più precise e professionali aggiungiamo che:

La Garcinia Complex rimodella e combatte gli inestetismi della cellulite grazie all’effetto lipolitico del suo complesso biotecnologico.
La Fosfatidilcolina è in grado di emulsionare i grassi e favorirne l’eliminazione convertendoli in energia.
Infine il Raspberry Complex, aiuta a prevenire e ridurre il grasso localizzato e la cellulite in ogni circostanza e 24 ore al giorno, migliorando l’aspetto a buccia d’arancia.

 

I principi attivi utilizzati nel Sinuosa – Fat sono davvero all’avanguardia per assicurarti un risultato in linea con i tuoi obiettivi e perché, noi di Karisma, per farti bella, lavoriamo con la scienza!

Cosa aspetti?

Approfitta della super promo in corso e sfoggia un fisico invidiabile a prova di bikini! 

Chiamaci per prenotare la tua seduta di bellezza! 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma