Estetica Karisma ha preparato una promozione per il tuo novembre di benessere, per coccolarti durante queste fredde giornate lavorative: un pacchetto relax per un momento di pausa dai frenetici ritmi quotidiani.

Scrub corpo con bagno di vapore + trattamento viso fast a 80€

 SCRUB CORPO CON BAGNO DI VAPORE:

  • Il BAGNO DI VAPORE viene utilizzato per favorire la circolazione, per il benessere della cute, per scaricare lo stress e per eliminare scorie e tossine.
    Il vapore produce calore nell’epidermide che, di reazione, apre i suoi pori e fa aumentare la sudorazione favorendo l’eliminazione del liquido in eccesso e il ricambio degli strati superiori della cute.
    La pelle appare così più sana, tonica e luminosa.
  • Lo SCRUB permette di eliminare tutte le cellule morte accumulate sulla pelle, favorendo il ricambio cellulare, la microcircolazione e una corretta ossigenazione della pelle per far emergere la naturale bellezza e morbidezza della cute.
    Questo trattamento fornisce una pulizia profonda e completa levigando la cute ed eliminandone la secchezza.

PULIZIA DEL VISO:
La pulizia del viso permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti e piccoli difetti cutanei.
Grazie a questo tipo di trattamento la pelle viene messa nelle condizioni ottimali per prevenire la formazione d’impurità e il deposito di batteri dovuti a smog, polvere e altri agenti inquinanti a cui il viso è quotidianamente esposto. Sono questi, infatti, i fattori che contribuiscono maggiormente a indebolire il derma e che rendono l’incarnato più opaco e spento.
La pulizia del viso è il trattamento estetico più importante per avere una pelle del viso pulita, fresca, uniforme e luminosa.

La combinazione di questi due trattamenti prepara la cute a ricevere i principi attivi dei prodotti applicati, i quali riusciranno a penetrare meglio nella pelle avendo una maggiore assorbenza.

COSA STAI ASPETTANDO?

Concediti un po’ di relax e fatti coccolare dalle tue Beauty Specialists di fiducia.
Chiamaci subito, prenota il tuo trattamento di benessere e approfitta dell’imperdibile promozione che Estetica Karisma ha preparato per te!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma