Ottobre è ormai alle porte e l’autunno è una realtà più che consolidata: una bella promozione è quello che ci vuole per consolarci per la fine dell’estate e darci la carica per la nuova stagione!

Estetica Karisma sa come esaudire i tuoi desideri

trattamento corpo con Be-Bodylaser + trattamento viso con radiofrequenza

a soli €110,00

Il Be-Bodylaser è una sinergia di differenti onde elettriche che agisce in modo mirato sui più frequenti inestetismi estetici che interessano il corpo.

Ideale per risvegliare il metabolismo, migliorare la circolazione linfatica ed il microcircolo, ossigenare, rigenerare e stimolare la produzione di nuovo Collagene. Ridefinisce la silhouette contrastando gli inestetismi di adipe e cellulite. La pelle risulta più compatta ed elastica.

Il trattamento viso con radiofrequenza permette un surriscaldamento interno (NON DOLOROSO) dei tessuti. Per definizione è un processo termico a carico delle fibre di Collagene che induce un ri-arrangiamento delle fibre stesse e una riorganizzazione delle linee di tensione cutanea in modo fisiologico.

Super efficacie su rughe lievi o profonde, esiti cicatriziali e cicatrici (anche da acne).

Cosa aspetti? Dedicati subito le attenzioni che meriti approfittando dell’imperdibile promozione di Estetica Karisma, il tuo Centro Estetico di fiducia a Talenti, Roma.

Chiamaci per maggiori informazioni o per prenotare subito la tua seduta di bellezza.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma