San Valentino sta arrivando e con esso quella magica atmosfera rosa e romantica!

E’ il momento giusto per ricordare a noi stesse, prima di tutto, di amarci, di dedicarci l’attenzione e le cure che meritiamo!

Che sia per apparire fantastiche per la persona che amiamo, che sia solo per noi stesse, prendersi un attimo per staccare la spina dalla frenesia della routine è sempre benefico!

Karisma ha pensato alla promozione giusta per ricaricarti, rilassarti e dedicarti l’amore che meriti!

1 Scrub Corpo con olii essenziali +

1 Termosauna

all’incredibile prezzo di 50€!

La promozione sarà valida per tutto il mese di Febbraio 2021!

Vediamo assieme i trattamenti di cui potrai beneficiare da Karisma:

Scrub Corpo con olii essenziali

Una sapiente alchimia di zeolite, olii essenziali, alghe e sale marino integrale permette al trattamento Activa Thalasso di Beautech di farti ottenere risultati efficaci e allo stesso tempo risultare tollerabili anche alla pelle più sensibile.

I sali del Mar Morto liberano, attraverso l’azione esfoliante, i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattivano i meccanismi di smaltimento dell’adipe. L’uso degli olii essenziali sensibilizzano, donano setosità e radiosità alla pelle.

Il trattamento è stato studiato per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe.

Termosauna

La Termosauna è un generatore di calore che simula una sauna. Il riscaldamento provoca nel cliente una sudorazione più o meno intensa, che contrasta l’accumulo di grassi, rafforza il tono muscolare e snellisce le parti interessate.

Agisce sulla cellulite e sulle adiposità localizzate mediante l’irradiazione di calore, stimolando l’irrorazione sanguigna e linfatica e migliora l’attività metabolica con conseguente combustione dei grassi localizzati.

I benefici che riscontrerai fin da subito sono il drenaggio delle tossine, il rassodamento dei glutei, cosce, braccia, fianchi e addome e la riduzione della cellulite!

Concediti una seduta di amore verso te stessa, rigenerati e coccolati!

Ricordati che la prima persona da amate sei tu stessa!

Chiamaci per prenotare la tua seduta di bellezza o per ricevere maggiori informazioni: sapremo rispondere a tutte le tue domande e sciogliere ogni tuo dubbio!

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto da Karisma!

Non dimenticarti di visitare il nostro Shop Online

per rimanere sempre aggiornata su tutte

le novità dei prodotti Beautech per la tua bellezza!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma