Inizia il 2020 in bellezza!

Il nuovo anno è alle porte, inauguralo prendendoti cura di te! Da Karisma abbiamo un programma tutto dedicato alla cura del corpo e del viso, per farti ripartire alla grande!

La nostra promo corpo

Scrub corpo con Termosauna a soli 50€

La termosauna è un generatore di calore che simula una sauna, si tratta di una soluzione innovativa per raggiungere il relax e gli effetti positivi della sauna…

Senza la sauna!

 

L’aumento della temperatura cutanea e la conseguente sudorazione favorisce il drenaggio dei liquidi e il conseguente snellimento delle parti interessate da accumuli adiposi.

La combinazione scrub-termosauna è la vera rivoluzione per la pelle. Il calore ammorbidisce lo strato corneo della pelle, amplificando così l’azione esfoliante dello scrub.

Inoltre, l’apertura dei pori provocata dal calore, permette agli attivi pregiati dello scrub di penetrare in profondità.

Il risultato? Pelle luminosa e morbidissima e fisico tonico!

 

E per il viso?

Quest’anno abbiamo voluto esagerare! Siamo orgogliosissime di presentarvi il corso di make-up con la truccatrice professionista!

Non occorre essere make-up artist per realizzare un trucco da tutti i giorni, ma è innegabile che qualche piccolo segreto sia prezioso per imparare a valorizzare i tuoi lineamenti!

 

Ti aspettiamo Mercoledì 15 Gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 sarà un’occasione unica per imparare i segreti delle make-up artist e fare tutte le domande che hai sempre voluto porre! 

Una lezione della durata di circa un’ora a soli 50€.

È richiesta la prenotazione, affrettati!

 

Affronta al meglio l’anno nuovo! Concedi al tuo corpo le attenzioni che merita! 

Ti auguriamo un 2020 ricco di novità e soddisfazioni!

 

*  Aggiornamento orari *

Il centro resterà chiuso dal giorno 1 al 6 gennaio.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma