Con l’arrivo della primavera sei stanca di sentire le tue gambe pesanti, gonfie e magari con la cellulite?

La pressoterapia è un’ottima alleata per aiutarti a diminuire queste problematiche e consiste nel coprire la parte da trattare con dei cuscinetti che emettono aria e creano quindi una pressione variabile, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica. Può essere usato sulle gambe, sull’addome e anche sulle braccia.

La pressoterapia è indicata per combattere gli inestetismi della cellulite, ridurre la ritenzione idrica, facilitare lo smaltimento delle sostanze tossiche, ridefinire la forma di alcune parti del corpo, ridurre gli edemi traumatici (i liquidi che causano il gonfiore dopo il trauma).
Per avere ancora più effetto, alla pressoterapia possono essere abbinati anche dei bendaggi, delle garze imbevute di principi attivi differenziati in base alla problematica da trattare.

 

Per chi soffre di tali problematiche e vorrebbe provare questi trattamenti abbiamo creato una promozione ad hoc:

 

3 pressoterapie + 3 bendaggi  a 150€

 

Se volete rilassarvi e tonificare i muscoli, il massaggio con i sacchetti di sale dell’Himalaya fa al caso vostro!

Il massaggio consiste nell’usare dei sacchetti in stoffa riempiti di sale rosa dell’Himalaya, i famosissimi Pindasweda, che vengono riscaldati e bagnati nell’olio da massaggio. É ottimo per alleviare tensioni e contratture muscolari, rilassare e detossinare il corpo. L’ideale sarebbe combinarlo con la termosauna che con il calore provoca la sudorazione contrastando l’accumulo dei grassi, snellendo e tonificando i muscoli, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica e aiutando ad eliminare le tossine.

 

La promozione che vi abbiamo riservato è:

 

2 massaggi con sacchetti di sale dell’Himalaya + 2 termosaune a 120€

 

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni o prenotare un trattamento!

 

 

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Karisma