L’estate è dietro l’angolo ed è importante preparare la nostra pelle all’abbronzatura e soprattutto liberarci degli ultimi cm in eccesso!

Noi di Karisma abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo estivo, mettendo in promozione dei trattamenti nel mese di GIUGNO che vi aiuteranno ad arrivare preparate e perfette all’estate!

SCRUB CORPO + 1 TRATTAMENTO RIDUCENTE/DRENANTE a soli 100€!

I massaggi drenanti sono una tecnica di massaggio che mira a stimolare il sistema linfatico per favorire il drenaggio dei liquidi accumulati nel corpo. Questo tipo di massaggio è particolarmente utile per alleviare la ritenzione idrica, ridurre la cellulite, migliorare la circolazione e promuovere una sensazione generale di benessere.

Il sistema linfatico è una parte importante del sistema immunitario che aiuta a rimuovere le tossine e i rifiuti dal corpo. Quando la circolazione linfatica rallenta o si blocca, possono verificarsi gonfiore, ritenzione idrica e accumulo di tossine.

Durante un massaggio drenante utilizziamo movimenti leggeri, lenti e ritmici per stimolare il flusso linfatico. Questi movimenti si concentrano principalmente sulle aree in cui si verifica la ritenzione idrica o la cellulite, come gambe, glutei, addome o braccia. Il massaggio può coinvolgere anche una leggera pressione e una combinazione di movimenti di spinta e pompaggio per favorire il movimento dei fluidi.

I massaggi drenanti offrono diversi benefici: possono ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica, soprattutto nelle gambe e nelle caviglie. Questo può essere particolarmente benefico per le persone che soffrono di edemi o che trascorrono molto tempo in piedi o sedute. Inoltre, i massaggi drenanti possono contribuire a migliorare l’aspetto della cellulite, poiché il miglioramento del flusso linfatico aiuta a rimuovere le tossine e i depositi di grasso che contribuiscono alla sua formazione.

 

Approfitta della PROMO e non farti scappare quest’occasione!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma