La stagione estiva si avvicina, insieme alla prova costume e alla tintarella bronzea sulla nostra pelle, e quale migliore momento di questo per approfittare di due meravigliosi trattamenti corpo?

Lo staff di Karisma ha pensato di farvi un piccolo regalo primaverile, mettendo in promozione dei trattamenti che vi aiuteranno ad arrivare preparate e perfette all’estate!

locandina karisma maggio

Com’è possibile ottenere una pelle luminosa, morbida e priva di impurità? La risposta è semplice, basta utilizzare uno scrub corpo professionale che offre un grande beneficio alla pelle! Purtroppo, la pelle può essere soggetta a molti problemi estetici e non solo. Un esempio è dato dall’esposizione ad agenti atmosferici come lo smog, che provocano l’accumulo di impurità nei pori. Inoltre, non tutti sanno che la pelle è soggetta a un ricambio cellulare frequente. In altre parole, il nostro organismo si mette all’opera per garantire la formazione di nuove cellule cutanee. Tuttavia, la pelle non dispone di un sistema per eliminare le cellule ormai morte, che quindi tendono ad accumularsi e a causare inestetismi, per questo è importante agire ed eliminarle con altri metodi, come lo scrub! Questo trattamento è importante anche per preparare la pelle all’estate, libera lo strato superficiale e permette di ricevere i raggi solari in modo corretto e sano, ovviamente sempre utilizzando una protezione solare. Per far si che l’abbronzatura sia omogenea e duratura, è importante non arrivare sotto l’ombrellone con la pelle bianca come una mozzarella! Ecco perchè insieme allo scrub corpo vi proponiamo un massaggio con attivatore di Melanina, che vi permetterà di prendere il sole senza rischiare ustioni o abbronzature irregolari.

 

Approfitta della PROMO e non farti scappare quest’occasione!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma