Il tuo Viso parla per te, è la prima cosa che gli altri notano quando ti guardano ed è importante che sia sempre curato e sano! Tutti gli elementi presenti nel nostro viso sono importanti e vanno curati e tenuti in salute, ma ce ne sono due in particolare che sono più delicati e sensibili degli altri: gli occhi e la bocca.

Per questo motivo abbiamo deciso di farvi un super regalo nel mese di Aprile!

Un Trattamento OCCHI e un Trattamento LABBRA firmati Beautech a soli 40€!

occhi
bocca

I Patch occhi monouso in fibra d’Uva sono ideali per la delicata zona orbicolare degli occhi. Ricco di ingredienti come Acido Ialuronico e Oxygenase Complex ad azione drenante e antiage, stimola l’attività cutanea, donando freschezza e luminosità alla pelle del contorno occhi.

La zona del contorno occhi è molto sottile e delicata e va protetta ed idratata tutti i giorni. Questo perchè l’eccessiva secchezza, l’esposizione agli agenti esterni, ai raggi solari può portare allo sviluppo di inestetismi come rughette, borse ed occhiaie. Per questi motivi è importante prendersene cura con prodotti e trattamenti adatti.

I Patch labbra monouso in fibra d’Uva by Beautech sono l’ideale per il trattamento settimanale della zona orbicolare della bocca. Ricchi di ingredienti come Acido Ialuronico e Peptidi effetto Boto-like ad azione rimpolpante, donano volume, tono e idratazione alle labbra.

L’idratazione è fondamentale per la nostra bocca, che è ancora più delicata e difficile da curare, essendo che con questa ci nutriamo e comunichiamo, ed è importante prevenire qualsiasi tipo di infezione, ustione o tagli alle labbra.

Approfitta della Promo e vieni a trovarci!

Chiamaci per tutti i dettagli!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma