Un trattamento che ti aiuti a sentirti in forma, a tonificare e contrastare la cellulite?
A marzo prova il trattamento corpo tonificante con radiofrequenza e questo mese riscopri le tue forme grazie alla nostra super promozione!

1 trattamento corpo tonificante con radiofrequenza
+ crema corpo tonificante a soli 75€

Non conosci la radiofrequenza e tutti i suoi benefici? Scoprili insieme a noi!

LA RADIOFREQUENZA

Rapida, indolore e piacevole come un massaggio si esegue passando sulla pelle un particolare manipolo che emette onde elettromagnetiche in grado di rimodellare i tessuti generando un surriscaldamento controllato di essi.
Il calore generato, che si trasmette alla cute e ai tessuti, determina una contrazione delle 

fibre di collagene, che diventano più forti e spesse, e attiva i fibroblasti che aumentano la produzione di collagene ed elastina.

I BENEFICI

Il trattamento corpo tonificante con radiofrequenza tonifica, scolpisce e contrasta la cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenante e di rimodellamento.
Migliora il drenaggio linfatico, riducendo gli accumuli di liquidi e tossine, la lassità cutanea e corregge le irregolarità dell’epidermide.

È particolarmente indicato per ridurre cedimenti che si verificano nell’interno delle braccia, delle cosce, dei glutei e sull’addome.

E tu che cosa aspetti a ottenere il corpo che hai sempre sognato?
Scopri subito tutti i benefici e gli effetti della radiofrequenza sul tuo corpo, approfitta della super promozione di marzo
e riscopri le tue forme con il nostro nuovo trattamento tonificante!

Chiama ora se desideri ulteriori informazioni sul trattamento e sui prezzi vantaggiosi di questo mese e prenota subito la tua prima seduta di radiofrequenza.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma