Febbraio è il mese ideale per iniziare a prendersi cura del proprio viso. Dopo mesi di freddo e basse temperature è giunto il momento di dedicargli una coccola per proteggerlo dagli agenti esterni che costantemente lo indeboliscono e danneggiano.

Per questo motivo noi di Estetica Karisma abbiamo deciso di preparare
una super promozione viso per aiutarti a ridonare il giusto splendore alla tua pelle.

1 trattamento viso LIFTAGELESS
con RADIO FREQUENZA a 100€

Liftageless un trattamento viso effetto filler che rappresenta l’alternativa cosmetica ai filler viso da iniezione. Grazie all’azione antiage dei potenti estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e all’azione perfezionante della micro tecnologia Functional Fillers, questo trattamento aiuta a combattere i segni d’invecchiamento cutaneo rivelando un incarnato più omogeneo e fresco e donando alla pelle un colorito luminoso e vivo. La pelle è ristrutturata e appare visibilmente trasformata.
5 sono gli attivi specifici presenti nei prodotti della linea che sono in grado di nascondere ulteriormente i segni del tempo e di conservare tono, luminosità e morbidezza della pelle:

LESS DEEP WRINKLES
meno rughe profonde e
di espressione

LESS CONTOUR EYES
per occhiaie e sguardo stanco

LESS HYPOTONIA
Riduci ipotonia e perdita di volume 

LESS EYE BAGS
Combatti le borse e palpebre cadenti 

LESS BARCODE
Riduci il codice a barre orbicolare della bocca 

I principali prodotti della linea LIFTAGELESS

IMPACCO AGELESS
Ricco d’ingredienti estremamente nutrienti e leviganti in grado di rimpolpare e idratare in profondità la pelle. E’ un prezioso trattamento filler viso, da usare sia come maschera impacco sia come crema da abbinare a tecnologie di potenziamento quali la Radiofrequenza. Dona alla pelle del viso un aspetto visibilmente rigenerato.

CREMALIFT 24H
Trattamento anti-età ad azione modellante e dinamica dei muscoli facciali. Arricchita di sostanze funzionali biotecnologiche la sua speciale texture si diffonde nella pelle per rivelare un viso rimpolpato e levigato.

PERFECTION PRIMER
Leviga visibilmente le rughe e svolge un’azione perfezionante uniformando l’incarnato che risulta essere luminoso e fresco. La pelle appare subito rimpolpata ed elastica, riflette al meglio la luce, restituendo al viso tutto il suo splendore.

LIFT – BEAUTY GLOVE
Speciale guantino struccante ed esfoliante riutilizzabile composto da filamenti di Argento e da una particolare microfibra, in grado di rimuovere il trucco e al contempo di esfoliare e purificare la pelle senza irritarla.

Cosa aspetti?
A febbraio prenditi cura del tuo viso

Chiama ora per ulteriori dettagli e chiarimenti sui prodotti della linea e sulla nostra promozione, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma