Sono ormai tanti i mesi che siamo tornati alla routine quotidiana, che le nostre gambe sono le prime ad affaticarsi a causa dei frenetici ritmi della vita di tutti i giorni, e allora, perché non pensare un po’ a loro e regalarti un momento di relax con dei trattamenti specifici a un prezzo super vantaggioso?

A gennaio regalati 3 trattamenti bendaggi gambe
+ 3 presso terapia a 200€

I BENDAGGI estetici sono strisce di tessuto elasticizzato di cotone naturale che si applicano su una parte specifica del corpo come le gambe o su tutto il corpo.
Le strisce possono essere neutre o imbevute con specifici principi attivi, a seconda del risultato che si vuole ottenere:
• I bendaggi neutri: utili per eliminare le tossine e le impurità della pelle.
• I bendaggi imbevuti: possono essere rassodanti, disintossicanti, riducenti e bendaggi anticellulite.

I bendaggi, inoltre, possono essere:
freddi: producono per reazione un aumento dell’attività metabolica localizzata e favoriscono il riassorbimento degli edemi.
caldi: permettono un’accelerazione del metabolismo e dell’ossigenazione dei tessuti che coinvolge soprattutto la circolazione periferica. Questo trattamento è perfetto per combattere la cellulite e le adiposità localizzate, ma anche nel caso di dolori alle gambe.

La PRESSOTERAPIA è un trattamento estetico, sia per la donna che per uomo, che attraverso la stimolazione meccanica di diverse aree del corpo aiuta a migliorare la funzionalità del sistema linfatico e circolatorio.
Il trattamento è indolore ed è accompagnato da una piacevole sensazione di pressione sul corpo come avviene nei tradizionali massaggi.

Con la pressoterapia si possono curare diverse problematiche estetiche:
Cellulite
Ritenzione idrica
• Edemi venosi e linfatici
• Problemi circolatori
• Rimodellamento di glutei e gambe
• Drenaggio postoperatorio

La pressoterapia reca inoltre numerosi vantaggi, come la rivitalizzazione e ossigenazione dei tessuti che ti aiutano a perdere i chili in eccesso, ridefinendo i contorni del corpo, contenendo il gonfiore e il dolore addominale e degli arti inferiori, migliorando il tono e l’elasticità della pelle, defaticando i muscoliaiutando il metabolismo e riducendo lo stress.

Allora cosa aspetti?
Approfitta della promozione di gennaio
per regalare nuova vita e benessere al tuo corpo.

Chiama ora per ulteriori dettagli e informazioni e prenota subito i tuoi trattamenti a un prezzo speciale.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma