Sei stanca di dover scegliere fra un trattamento mirato ed efficace e una seduta completa che ti lasci tornare a casa pienamente soddisfatta?

Da oggi, solo da Estetica Karisma, potrai ottenere i benefici di entrambe le cose ad un

prezzo davvero speciale.

Approfitta di questo incredibile pacchetto:

Pedicure

con impacco alla cheratina

+

Scrub Corpo

+

Trattamento Viso

con acido glicolico

al fantastico prezzo di

130 €

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i benefici che potrai sfruttare grazie a questa splendida occasione, pensata esclusivamente per il tuo benessere e la tua bellezza.

Pedicure

L’Estate non è ancora finita: approfitta delle ultime settimane di caldo per indossare i tuoi sandali preferiti, dare respiro ai tuoi piedi e dedicare loro il nostro fantastico impacco alla cheratina. È utilissimo per rinforzare le unghie fragili, evitare che si spezzino facilmente e riparare i danni causati da agenti esterni.

Scrub Corpo

Questo classico ma utilissimo trattamento estetico sarà un vero toccasana per la tua pelle: al contrario di come molti credono, non rovina l’abbronzatura, anzi, ti aiuterà a mantenerla più a lungo e renderla ancora più luminosa. Allo stesso tempo la tua pelle riuscirà ad ammorbidirsi e idratarsi molto più facilmente.

Trattamento Viso

Fra poco ricominceremo a coprirci e a indossare pantaloni più lunghi: il focus tornerà sul tuo viso. Prima di indossare la mascherina, assicurati che la tua pelle sia in salute, grazie al nostro trattamento con l’acido glicolico. Leviga e illumina il tuo viso, contrastando inestetismi come macchie e impurità: ritrova la tua vitalità.

Sei pronta a rivoluzionare la tua pelle?

Affidati alle mani delle nostre professioniste della bellezza, che si prenderanno cura di te letteralmente dalla testa ai piedi, senza perdere nemmeno un briciolo dell’efficacia dei nostri migliori trattamenti.

Cosa aspetti?

Chiama ora per prenotare il tuo appuntamento oppure per soddisfare tutti i tuoi dubbi: siamo sempre disponibili per una consulenza gratuita.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma