Finalmente vacanze anche per noi!

Chiudiamo tutto il mese di Agosto

per prenderci una piccola pausa estiva e tornare ad accoglierti con il massimo dell’energia e della vitalità:

RIAPRIAMO MARTEDÌ 31 AGOSTO

Ma non ti preoccupare: non ti lasceremo senza raccontarti dei fantastici benefici dei nostri trattamenti, da provare appena torniamo a Settembre.

In particolare vogliamo parlare del nuovo macchinario

Be-BodyLaser

una innovativa perla di tecnologia

che è appena arrivata nel nostro Centro, a completa disposizione per il tuo corpo

Si tratta di una vera e propria punta di diamante del nostro Centro, studiata per restituirti la silhouette che hai sempre sognato. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le funzioni di questo gioiello estetico.

Be-BodyLaser

È il meraviglioso macchinario di Beautech Cosmetici, che sfrutta la sinergia di tre diverse azioni.

Potrai scegliere fra:

Ultrasuoni + Elettrolipolisi + LLLT

potente ed efficace per le adiposità localizzate e la cellulite, dall’azione altamente mirata e selettiva, soprattutto sulle componenti linfatiche e circolatorie

oppure

Ultrasuoni + Elettrorimodellamento + LLLT

dall’azione lipolitica che stimola l’organismo a prelevare i grassi depositati, per attingerne energia e bruciarli, evitando che rimangano in circolo creando accumuli adiposi

Questa tecnologia agisce efficacemente su tutte le zone del tuo corpo che desideri migliorare: dopo poche sedute potrai già notare gli effetti benefici che questo trattamento di bellezza ti regalerà, aiutandoti a conquistare la forma fisica che hai sempre desiderato.

Inoltre, alla riapertura ci sarà per te un altra splendida sorpresa: potrai provare la nostra

Epilazione Laser

una volta al mese a partire dal primo appuntamento:

Giovedì 16 Settembre

Vieni a provare la nostra incredibile tecnologia di bellezza, studiata ed elaborata per farti tornare liscia come la seta e liberarti definitivamente del problema della ricrescita incontrollata.

Ricordati che ognuno dei nostri trattamenti è completamente personalizzabile: prima di sfruttare tutte le azioni dei macchinari, faremo insieme un’analisi preliminare del tuo corpo e della tua pelle, andando ad individuare le tue esigenze e le zone più tendenti all’accumulo di adipe in eccesso.

Vogliamo regalarti una seduta completamente dedicata alla tua bellezza e al tuo benessere: chiamaci per una consulenza gratuita.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma