Finalmente la stagione calda è quasi arrivata!

Anche tu non vedi l’ora di tirare fuori dall’armadio i tuoi pantaloncini corti, abiti leggeri e costumi da bagno?

Comincia a preparare la valigia e ad organizzare la tua vacanza da favola!

Se quest’anno non avrai la possibilità di partire per un viaggio rilassante in qualche spiaggia lontana, oppure semplicemente desideri ammirare sulla tua pelle un’abbronzatura tropicale senza aspettare di farti baciare dal sole, questo è l’articolo giusto per te.

Conquista il tuo colorito dorato in anticipo con la nostra

fantastica promozione

pensata per la bellezza della tua pelle:

TRATTAMENTO ESFOLIANTE

+

TRATTAMENTO ABBRONZANTE

+

MASSAGGIO

all’incredibile prezzo di soli

55 €

Sperimenta l’efficacia di questo incredibile trattamento, per fare invidia a tutte le tue amiche con una carnagione bronzea e naturale, ancor prima di tornare in spiaggia.

Esfoliazione

Questa fase è di fondamentale importanza per rendere più duraturo l’effetto della seduta. Ci prenderemo cura della tua pelle con uno speciale scrub corpo che rimuoverà tutte le cellule morte che impedivano ai prodotti di essere assorbiti dalla tua cute.

In questo modo la tua abbronzatura ti resterà addosso più a lungo, e non si sfumerà dopo poche docce o bagni al mare.

Inoltre lo scrub ha il fantastico potere di aiutarti a rigenerare e ammorbidire la tua pelle, rendendola più idratata e morbida.

Abbronzatura

Questa fase è il cuore di questo speciale trattamento: applicheremo sul tuo corpo gli speciali prodotti abbronzanti di Beautech Cosmetici della linea PlaySun CollaGenium.

Utilizzeremo uno speciale ingrediente: il Self Tan Plus. Si tratta di preziose gocce ad alta concentrazione di DHA di origine vegetale. Questo prodotto agirà sullo strato superficiale della tua pelle, donandoti immediatamente una colorazione intensa e luminosa.

Già alla fine di questo trattamento potrai ammirare i favolosi risultati di un’abbronzatura omogenea e perfettamente distribuita su tutto il tuo corpo.

Massaggio

Infine approfittane per dedicarti un momento di meritato relax. Porta il sole non solo sulla tua pelle, ma anche sul tuo umore!

Concludi la tua giornata al meglio, alleviando tutte le tue tensioni accumulate e liberandoti dallo stress, con il nostro meraviglioso massaggio rilassante.

Chiudi gli occhi, goditi il momento e non pensare ad altro che la tua nuova, meravigliosa tintarella.

Cosa stai aspettando? Inizia oggi a prenderti cura della tua pelle e regalati quel colorito caraibico che hai sempre sognato. Chiama ora per prenotare la tua seduta di bellezza.

Inoltre ricordati che puoi portare tutti i benefici dei prodotti di PlaySun CollaGenium anche a casa tua!

Il nostro Shop Online è sempre disponibile per te, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma