Tieniti forte, perché oggi ti parlo di una grossa novità appena arrivata da Karisma Centro Estetico:

abbiamo a disposizione per te

la novità tecnologica di Beautech

Be-BodyLaser

Un innovativo macchinario che costituirà la tua arma vincente per combattere gli inestetismi di cellulite, ritenzione idrica e adipe localizzato.

Sei curiosa di provarla?

Allora ho una bella notizia per te.

Ho in serbo una promozione speciale, per permetterti di avere questa novità ad un prezzo esclusivo.

Ti propongo

3 sedute

con il Be-BodyLaser

+

1 scrub corpo

al prezzo di

250 €

Per ottenere un corpo da favola in pochissime mosse.

Lascia che ti parli meglio del funzionamento di questa perla tecnologica dalla qualità garantita.

Il Be-BodyLaser è un’invenzione firmata Beautech, ed è la soluzione ideale per risvegliare il tuo metabolismo e stimolare la circolazione linfatica e il microcircolo, oltre a ossigenare e rigenerare la tua pelle.

Ti aiuterà a produrre nuovo Collagene per mantenere la tua pelle morbida ed elastica, ottenendo un effetto di ringiovanimento immediato. E tutto questo mentre riuscirai a ridefinire la tua silhouette come hai sempre sognato.

Ma come funziona esattamente?

La tecnologia Be-BodyLaser sfrutta una sinergia di differenti onde elettriche, che lavoreranno sulle tue forme in maniera sicura e completamente indolore.

Dopo un accurato bendaggio, verranno applicati sui punti del tuo corpo su cui vuoi lavorare, delle speciali placche concave, che avvolgeranno alla perfezione le tue curve.

A seconda delle tue esigenze, queste placche verranno azionate, per lavorare contemporaneamente sul tuo adipe e combatterlo una volta per tutte: puoi scegliere di combinare il laser e l’elettroliposi con ultrasuoni per eliminare le adiposità localizzate e migliorare il microcircolo, oppure con l’elettro rimodellamento per stimolare le fibre muscolari e consumare i lipidi in circolo.

Questa fantastica tecnologia unita al potere classico e inconfutabile dello scrub ti aiuterà a rimodellare le tue curve e a raggiungere la forma fisica che hai sempre desiderato, lasciandoti addosso una piacevole sensazione di morbidezza e setosità su tutta la tua pelle.

Cosa aspetti? Chiamaci subito per prenotare il tuo appuntamento e iniziare a fare ogni giorno un passo in più verso il corpo in cui vorresti vederti. 

Ti vorrei ricordare inoltre che da pochi giorni, proprio in occasione della festa della mamma è uscita, sul nostro Shop Online, la nuova linea AlFemminile di Beautech.

Cosa aspetti? Vai allo Shop e scopri questi fantastici prodotti!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma