La pelle del viso è una delle parti più delicate del nostro corpo e bisogna sapersene prendere cura in modo adeguato e con i prodotti adatti a soddisfare le esigenze di ognuno.

Sappiamo quanto sia importante, per una donna, prendersi cura delle propria bellezza e sentirsi belle e curate in ogni occasione.

Karisma ha la soluzione che fa per te.

Approfitta delle promozioni in corso, valide per il mese di

Novembre.

1 trattamento viso One Need +

1 trattamento viso con radiofrequenza + Liftageless

all’incredibile prezzo di 250€ 

One Need, l’innovativo trattamento viso, Beautech!

La capacità di sviluppare formulazioni cosmetiche all’avanguardia in grado di combinarsi per creare creme uniche, esaudisce la necessità di avere cosmetici che si adattano alla perfezione ad ogni singola tipologia di pelle.

 

Il vero punto di forza di One Need è dato dalla scelta degli ingredienti: un cosmetico tradizionale è costituito da un’emulsione di acqua e olio, One Need sostituisce la parte acquosa con il succo di Aloe Vera Biologica.

L’introduzione di nuove sostanze funzionali permette, quindi, di promuovere l’autoriparazione per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Be.Need EVO si mette al servizio della bellezza dando vita a un nuovo ed evoluto trattamento estetico che stimola la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo Collagene ed Elastina, in grado di stimolare il meccanismo di autoriparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno.

Il meccanismo è veramente innovativo perché induce i tessuti a modificarsi autonomamente, creando un biomodellamento della pelle.

 

Non è finita qui.

Il trattamento Liftageless rappresenta l’alternativa cosmetica ai filler viso da iniezione.

Grazie alla sinergia tra l’azione antiage dei potenti estratti derivanti dalle biotecnologie vegetali e l’azione perfezionante della micro tecnologia Functional Fillers, questo trattamento aiuta a combattere i segni d’invecchiamento cutaneo rivelando un incarnato più omogeneo e fresco e donando alla pelle un colorito luminoso e vivo.

La pelle è ristrutturata e appare visibilmente trasformata.

Alcune particolari zone del viso rivelano l’età anagrafica senza segreti.

Beautech ha messo a punto 5 attivi contenuti nei filler viso ultra concentrati specifici in grado di nascondere ulteriormente i segni del tempo e di conservare tonoluminosità morbidezza della pelle del viso:

  • trattamento filler viso meno rughe profonde e di espressione.
  • filler viso per occhiaie e sguardo stanco.
  • combattere le borse sotto gli occhi e palpebre cadenti.
  • ridurre il codice a barre orbicolare della bocca.
  • ridurre ipotonia e perdita di volume.

La tua cute sarà levigata, rimpolpata, tonica e ringiovanita; ne gioverà anche il colorito che sarà più uniforme e roseo.

I prodotti One Need, in sinergia con il macchinario Beautech specifico, e Liftageless con l’utilizzo della radiofrequenza, permetteranno di dimenticarti di rughe, discromie ed esiti cicatriziali, a favore di un bio-rimodellamento e di un ringiovanimento cutaneo.

 

Vieni a provarlo sulla tua pelle da Karisma, siamo sicure non te ne pentirai!

 

Chiamaci per prenotare la tua seduta di bellezza o per ricevere maggiori informazioni: sapremo rispondere a tutte le tue domande e sciogliere ogni tuo dubbio!

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto da Karisma!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma