Ti sei mai chiesta come mai la pelle di un bambino è così elastica, compatta, idratata e morbida?

Karisma, ora, ti svelerà un segreto.

Il Centro ha ideato una promozione a cui non saprai resistere.

Trattamento viso all’acido ialuronico all’incredibile prezzo di 60€!

Approfitta dell’offerta, è valida per l’intero mese di Ottobre.

L’acido ialuronico, sostanza naturalmente prodotta dall’organismo umano e animale, è un componente importantissimo della pelle e dei tessuti connettivi del nostro corpo.

 A livello cutaneo, la sua presenza garantisce elasticità, morbidezza, luminosità e idratazione alla pelle del viso e del corpo, e la protegge dai danni provocati da fattori esterni e dallo stress fisico.

L’acido ialuronico è particolarmente conosciuto per le sue forti proprietà idratanti.

Una molecola di acido ialuronico è in grado di legare (e quindi trattenere) fino a un litro d’acqua.

Oltre alle proprietà idratanti, questa sostanza ha la capacità di lenire irritazioni e rossori, di favorire la cicatrizzazione dei tessuti e d’intervenire sull’invecchiamento della pelle.

Le particolari qualità dell’acido ialuronico fanno sì che esso venga ampiamente utilizzato nei trattamenti anti-età: le creme con acido ialuronico sono tra le più efficaci nell’ambito dei trattamenti cosmetici.

Con l’aumentare dell’età, infatti, la concentrazione di acido ialuronico presente nei tessuti diminuisce, fatto che comporta la perdita di capacità di trattenere acqua, il progressivo indebolimento della pelle e la conseguente comparsa di inestetismi e rughe gradualmente più profonde.

Per questo motivo è importante integrare la fisiologica produzione di questa sostanza con prodotti specifici.

La principale funzione dell’acido ialuronico è quella idratante, in grado di garantire ai tessuti elasticità e morbidezza.

Non tutti sanno però che l’acido ialuronico ha anche una funzione di protezione, in quanto tiene alla larga parassiti e batteri proteggendo l’organismo dagli agenti esterni.

Viene inoltre spesso considerato una molecola “anti urto” dal momento che stimolando la produzione di collagene può essere utilizzato anche per la sua azione rigenerante delle membrane del nostro organismo per prevenire ad esempio l’artrosi e contrastare infiammazioni.

Il tuo viso apparirà, fin da subito, compatto, levigato, morbido ed elastico.

Non lasciarti sfuggire questa incredibile occasione.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni: risponderemo alle tue domande e scioglieremo tutti i tuoi dubbi!

Il nostro qualificato ed esperto staff non vede l’ora di accoglierti nel nostro Centro e darti qualche consiglio beauty!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma