Settembre è il mese perfetto per ricominciare a prenderti cura di te stessa!

Karisma vuole dedicarti tutte le attenzioni che meriti con la promozione di questo mese, che sappiamo non potrai farti sfuggire.

Per il tuo benessere, Scrub corpo + Manicure a €50,00.

Settembre si colora delle tue esigenze da Karisma!

 Lo scrub corpo a base di oli essenziali e sali del Mar Morto permette di eliminare tutte le cellule morte accumulate sulla pelle, per far emergere la naturale bellezza e morbidezza della tua cute.

I suoi benefici sono molteplici:

– Elimina le cellule morte, fornendo una pulizia più profonda e completa rispetto al semplice bagnoschiuma

Favorisce il ricambio cellulare e la microcircolazione, permettendo una corretta ossigenazione della pelle

– Prepara la cute a ricevere gli altri trattamenti, permettendo una maggiore assorbenza dei principi attivi che poi verranno applicati

– Rende il colorito della pelle più omogeneoFalsi miti ritengono che lo scrub cancelli, o rovini, la tintarella; in realtà, l’abbronzatura non è un processo che riguarda solo lo strato superficiale della pelle, ma parte dagli strati più profondi: dunque, eliminare le cellule morte di superficie fa risaltare il colorito.

– Leviga la cute ed elimina la secchezza

Le mani sono il tuo biglietto da visita: cura e regala loro la giusta idratazione.

La manicure non deve essere intesa in senso classico, come mettere lo smalto sulle unghie: è un vero e proprio trattamento estetico finalizzato alla cura e al benessere delle tue mani e delle tue unghie.

Una coccola completa: si trattano le cuticole, si accorcia e armonizza la forma e la lunghezza delle unghie e si massaggiano le mani con prodotti idratanti e nutrienti.

Lasciati andare a momenti di benessere e bellezza per tutto il corpo: approfitta della promozione di settembre.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni: risponderemo alle tue domande e scioglieremo tutti i tuoi dubbi!

Il nostro qualificato ed esperto staff non vede l’ora di accoglierti nel nostro Centro e darti qualche consiglio beauty!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma