Mani e piedi sono l’espressione della nostra personalità, comunicano le nostre insicurezze, i nostri sentimenti, il nostro stile.

Proprio per questo hanno bisogno di particolari cure e attenzioni.

Sono uno dei simboli più significativi della femminilità e possono diventare strumento di seduzione purché siano belli e curati.

Karisma ha la soluzione personalizzata per far sì che ogni donna possa sentirsi bella e curata in ogni occasione:

Manicure con impacco alla cheratina + pedicure estetico con impacco alla cheratina in

PROMOZIONE a 50€!

Non lasciarti sfuggire l’imperdibile promozione di Marzo.

Affrettati e rendi giustizia a una parte del corpo di cui vai fiera.

Non sai che cosa sia la cheratina?

Non ti preoccupare, lo staff è lieto di esaudire ogni tuo dubbio o perplessità.

Il trattamento alla cheratina ha la funzione principale di rinforzare le unghie fragili e riparare i danni causati da agenti atmosferici quali il freddo e il vento, o da fattori esterni.

Molte donne hanno le unghie così fragili da spezzarsi, ecco perché l’impacco alla cheratina svolge un’importantissima funzione.

È una proteina del tutto naturale ed è già parte integrante del nostro organismo, per questo motivo non ha controindicazioni e può essere utilizzata con particolare frequenza.

Può essere usata sia da chi ha le unghie stressate, sia da chi vuole prevenire gli effetti di carenze alimentari, stress o problemi di salute.

L’impacco consiste nell’utilizzare prodotti apposti a base di cheratina pura o abbinati ad altri ingredienti naturali e rafforzanti.

Un modo rivoluzionario per risparmiare tempo e denaro, per manicure e pedicure.

È un trattamento del tutto igienico e sicuro, aiuta a prevenire micosi ed è indispensabile per preparare mani o piedi ai successivi trattamenti di estetica di base.

Rinforza le unghie e le protegge, interviene riparando le parti danneggiate, sfaldate e indebolite restituendo un aspetto sano e curato.

Non sei ancora convinta che un trattamento alla cheratina possa donare alle tue mani o ai tuoi piedi l’aspetto che hai sempre sognato?

 

La professionalità e la maturata esperienza di Karisma sapranno prendersi cura di te e ti offriranno la personalizzazione di cui necessiti, facendoti sentire unica e originale.

Contattaci per prenotare la tua seduta di benessere o per qualsiasi altro consiglio beauty.

Lo staff di Karisma è lieto di esaudire ogni tua richiesta e di soddisfare ogni tua esigenza.

Passa a trovarci, sarai sempre la nostra benvenuta.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma