In mesi di transizione climatica, come Ottobre, il nostro organismo viene sommerso da cambiamenti

E si sa, i cambiamenti sono particolarmente intensi e stressanti. Tra mille impegni quotidiani e sbalzi climatici, la sensazione di spaesamento e debilitazione si fa sentire. 

Ciò che occorre a noi e al nostro corpo è un momento di totale relax  lontano dalla frenetica routine. 

Perché non provare Candle Massage

Si tratta di un trattamento molto avvolgente e antistress. Le candele, contenenti preziosi burri e oli vegetali, una volta accese divengono un caldo balsamo che nutre, idrata e rigenera totalmente la pelle. 

Parliamo di un massaggio completo che oltre all’azione rilassante, sia per il corpo che per la psiche, attribuisce alla pelle morbidezza e luminosità

Nella parte finale del trattamento ci si sofferma sulla superficie della cute, in modo da assicurare l’assorbimento a quest’ultima di tutte le sostante benefiche previste nel massaggio. 

Cosa aspetti? Prova questo rito di benessere, risvegliando tutti e 5 i sensi.

Prenditi una piacevole pausa fuggendo dalla quotidianità per rifugiarti in un’oasi profumata e di benessere. 

Per un effetto ottimale, il rilassamento non basta. Grazie allo Scrub Corpo non solo riceverai un doppio massaggio, ma anche una lieve esfoliazione dei residui epiteliali della tua pelle. 

In questo modo sparirà il fastidioso effetto opaco e spento superficiale per dar vita ad una pelle rinnovata, luminosa, idratata e ben curata. 

Questo ricambio cellulare è possibile grazie alla stimolazione dei tessuti più profondi, aiutata dal massaggio ma in gran parte dovuta alle sostanze naturali con cui vengono realizzati gli scrub. 

Lasciati coccolare dalle nostre mani, approfitta dell’imperdibile promo

 

 

SCRUB CORPO 

CANDLE MASSAGE 

A SOLI 80€

Non perdere l’occasione di immergere corpo e mente nel relax a 360°.

Vieni al Centro, siamo sempre disponibili per maggiori informazioni o consigli sul Mondo Beauty

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma