L’estate ha portato tantissime novità da Karisma!

La più importante è una piccola ma significativa ristrutturazione di alcuni dei nostri locali. Volevamo infatti continuare nella nostra missione: diventare per voi il perfetto rifugio dove recuperare le energie e fare scorta di relax. Quando senti che la vita frenetica, lo stress, gli impegni quotidiani ti tolgono un po’ di quella serenità che dovresti sempre avere, sai benissimo che troverai conforto e ristoro qui da noi.

Siamo sicure che i nuovi spazi riadattati sapranno rasserenarti e contribuiranno, insieme a noi e al nostro lavoro, a guidarti durante l’esperienza di benessere che vivrai nel nostro Centro!

 

Possiamo finalmente comunicarvi la data ufficiale della nuova riapertura:

il 16 Settembre! 

Anche i nostri orari subiranno dei piccoli cambiamenti:

LUNEDÌ – VENERDÌ DALLE 9.30 ALLE 20

SABATO SU APPUNTAMENTO

Sabato 28 Settembre dalle 17 alle 19

 faremo una piccola festa con un aperitivo

per festeggiare la riapertura e non potrebbe che farci piacere vederti insieme a noi per celebrare un nuovo inizio! 

Siamo dunque pronte a ripartire alla grande! Anche noi stiamo affrontando il grande rientro e sappiamo bene che, mai come ora, per ricominciare abbiamo bisogno di coccole e attenzioni extra.

Siamo molto attente alle nostre clienti e vogliamo dedicarti il massimo!

Per te che hai inaugurato la nuova stagione abbiamo pensato ad una nuova promozione che saprà regalarti tutto il benessere di cui ora hai bisogno:

 

1 SCRUB CORPO + 1 PEDICURE + 1 MASSAGGIO CON BURRO DI KARITÈ
A SOLI 100€

 

Abbiamo pensato allo scrub perché oltre ad essere un fantastico alleato contro l’invecchiamento cutaneo, ti aiuterà a far risaltare l’abbronzatura che hai preso sotto al sole. Tutti i tuoi sforzi verranno premiati grazie a questo semplice ma fondamentale step!

Non è ancora arrivato il momento di separarci dai sandali! Ecco perché la pedicure è ancora un perfetto trattamento da regalarti. Gli odiosi ispessimenti sui tuoi piedi verranno levigati e le tue unghie verranno limate. Finalmente riavrai piedi morbidi e super curati!

Il momento di massimo relax sarà quando potrai rilassarti con il massaggio con burro di karitè! Estratto dalle noci di karitè, è un perfetto burro vegetale dai mille benefici: ricco di antiossidanti e di vitamine, è in grado non solo di regalare un profondo nutrimento alla tua pelle ma anche di proteggerla dagli agenti esterni creando un film protettivo sulla tua pelle. È perfetto per ogni tipo di pelle, dalle più secche a quelle più sensibili. Abbinato ai delicati ma decisi movimenti del massaggio saprà farti riacquistare tutte le forze per affrontare il cambio di stagione!

 

Ultimissima novità! Sei sempre stata interessata a scoprire qualcosa di più sull’epilazione Laser? Ne parli sempre con le tue amiche e non sapete decidervi se iniziare questa nuova avventura?

Adesso puoi chiarirti le idee partecipando all’Open Day dedicato al Laser.

Saremo pronte a rispondere alle vostre domande e a qualsiasi dubbio tu possa avere. Vieni da sola o con le tue amiche e scoprite come un semplice trattamento non invasivo può riuscire ad eliminare i peli superflui che odi in maniera permanente. Ti basteranno poche sedute per raggiungere un ottimo risultato finale ma vedrai i risultati già dalla prima seduta!

Non vogliamo però svelarvi tutto subito…segnati la data dell’Open Day e scoprirai dal vivo la potenza del trattamento!

 

OPEN DAY LASER

24 Settembre 2019

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma