Appuntamento con l’estate: la tua pelle è pronta?

 

Non è mai troppo tardi per prendersi cura della propria pelle. Soprattutto in questo caldo periodo in cui viene messa a dura prova dalle alte temperature e dai raggi solari. Al giorno d’oggi l’estetica di base comprende veramente tanti Trattamenti tutti da scoprire per avere una pelle giovane e bella. In più possono essere una vera e propria preparazione alla stagione estiva, perché non solo il corpo deve superare la fatidica prova costume. Anche la pelle deve essere preparata al meglio per affrontare il sole e il caldo dell’estate per un’abbronzatura più sicura, uniforme e luminosa. 

I passi fondamentali sono due: rinnovare e idratare! 

Lo step imprescindibile per la tua cute è sicuramente lo Scrub. Un’esfoliazione perfetta è quello che ci vuole per ottenere una pelle morbida, tonica e pulita profondamente. Il suo principale scopo infatti, è quello di eliminare le cellule morte sullo strato superficiale della cute che impedirebbero altrimenti un corretto rinnovamento e, nel caso di un’esposizione al sole, un’abbronzatura omogenea. 

Concentriamoci sul viso!

È lui la principale vittima dei raggi solari a cui è costantemente sottoposto. Per mantenere al meglio la pelle del viso ti consigliamo una bella e rilassante Pulizia del Viso. La pelle del viso non è solo vittima del sole ma anche di inquinamento, stress, affaticamento e variazioni ormonali che possono creare fastidiosi inestetismi e accelerare il processo di invecchiamento cutaneo. Una pelle perfetta da diva del cinema non è un’utopia! Per ottenerla basta seguire una corretta beauty routine a casa, insieme a uno stile di vita sano ed equilibrato. Completa il tutto con una Pulizia del Viso professionale! Ci occuperemo noi, secondo le esigenze della tua pelle di detergerla, esfoliarla il più delicatamente possibile ed infine di lenirla ed idratarla a dovere. 

Regalati l’ultima coccola!

Perché non terminare con un massaggio? La nostra vita è piena di impegni e di scadenze da rispettare. È sempre più difficile trovare un momento per noi in cui rilassarsi e dimenticarsi almeno per un po’ dello stress che ci circonda. Qui da Karisma sappiamo bene quanto sia importante per le nostre clienti trovare un luogo in cui rifugiarsi dalle tensioni e dalle situazioni che possono creare affaticamento. Vieni a rilassarti da noi! Con il Massaggio Sea Arome ritroverai il benessere interiore che cercavi! Non dovrai fare altro che sdraiarti su uno dei nostri comodi lettini e lasciare che le nostre mani tolgano dal tuo corpo tutte le tensioni accumulate. Il risultato? Una nuova te! 

Per questo mese troverai tutti questi Trattamenti in un unico pacchetto ad un prezzo speciale: 

 

1 SCRUB CORPO
+
1 PULIZIA DEL VISO
+
1 MASSAGGIO SEA AROME
 
A SOLI 110€

 


 

SEGNATI LA DATA DEL NOSTRO OPEN DAY!

La guerra ai peli superflui è ancora un tuo punto fisso? Sei stanca della ceretta? 

Ti incuriosisce provare il Laser ma non sei ancora del tutto convinta?

Vieni a trovarci il 23 Luglio! Abbiamo organizzato un Open Day tutto dedicato all’Epilazione Laser.

Vantaggi, precauzioni, benefici, controindicazioni...scoprirai tutto! 

Ti aspettiamo!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma