Con il cambio di stagione e l’allungarsi delle giornate passiamo sempre più tempo fuori, prendiamo sempre più impegni, dedicando sempre meno tempo a noi stessi e a rilassarci.

Un ottimo modo per coniugare relax e rimodellamento del corpo sono i trattamenti da effettuare in istituto!

Nel nostro centro estetico abbiamo creato una promozione proprio per coloro che vogliono lavorare sul proprio corpo, combattere gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate e magari immaginare di essere già in spiaggia!

 

1 scrub corpo con sali del mar morto e oli essenziali
+
1 termosauna
+
1 massaggio con le conchiglie
a 100€

 

Lo scrub con i sali del Mar Morto assieme agli oli essenziali, esfolia la pelle e aiuta il rinnovo cellulare, rendendo la pelle liscia, lenita, luminosa, morbida e nutrita, inoltre il sale aiuta a drenare i liquidi e combattere gli inestetismi della cellulite, senza contare il rilassamento e la tonificazione dei muscoli.

La termosauna serve a generare calore e far sudare, contrastando l’accumulo di grassi, eliminando le tossine, rafforzando il tono muscolare, snellendo le parti interessate e migliorando il microcircolo linfatico.

Il massaggio con le conchiglie è un trattamento molto rilassante, idratante, nutriente e lenitivo. Si effettua con l’aiuto di conchiglie, appunto, di varie dimensioni e forme in base alla zona del corpo da trattare. Le conchiglie vengono usate sia per applicare l’olio sul corpo che per massaggiarlo.

Approfittate di questi trattamenti per rimodellare e drenare il corpo!

 

Chiamateci per avere maggiori informazioni o prenotare un trattamento!

 

Vi auguriamo fin da ora una felice Pasqua!

 

Vi aspettiamo,

Lo Staff – Centro Estetico Karisma