Ormai siamo alle porte dell’inverno, le giornate si fanno sempre più corte e gli impegni aumentano sempre di più.
Lo stress accumulato in questi mesi di certo non aiuta a godersi quei piccoli momenti di relax giornalieri che ci dedichiamo.

Per questo motivo, Centro Estetico Karisma ha pensato per te due trattamenti che ti permetteranno di rilassarti e di coccolarti e prenderti cura del tuo corpo al meglio.

 

Lo Stone Massage è una tecnica che, grazie all’unione dell’utilizzo di pietre di origine vulcanica, con fondamenti di medicina Ayurveda, apporta vasti benefici al corpo, nonché alla mente, in quanto stimola i centri energici vitali. Le pietre utilizzate rilasciano lentamente il calore al loro interno, aiutando la distensione muscolare apportata dal massaggio.

Lo Stone Massage apporta numerosi benefici al corpo, tra i quali:

  • l’aumento della circolazione grazie alla vasodilatazione dovuta al calore rilasciato dalle pietre, con conseguente eliminazione delle tossine prodotte durante l’attività muscolare;
  • la diminuzione di eventuali infiammazioni grazie all’aumento dell’energia e dell’ossigeno nella zona interessata dovuta allo sfregamento della pietra sul corpo;
  • il drenaggio linfatico che diminuisce il dolore causato da artrosi, e il dolore lombare e cervicale;
  • la distensione della colonna vertebrale e conseguente rilassamento delle tensioni muscolari.

Ma non solo, questa tecnica influisce sullo stato psichico apportando benefici ineguagliabili:

  • miglioramento della respirazione;
  • riduzione della stanchezza;
  • equilibrio e relax psico-fisico.

 

Abbinati allo Stone Massage, i bendaggi drenanti permetteranno al sistema circolatorio e linfatico di lavorare in modo migliore, drenando i liquidi in eccesso, rassodando e ritonificando la zona interessata.

L’efficacia dei bendaggi drenanti è dovuta sia all’assorbimento da parte della pelle delle sostanze di cui sono imbevute le bende sia al tipo di sostanze contenute nei trattamenti applicati.

I bendaggi possono essere:

  • freddi, vasocostrittori, contrastano la vasodilatazione e sono utilizzati per ridurre il gonfiore e la pesantezza delle gambe. Migliorano il sistema circolatorio, linfatico e il metabolismo.
  • caldi, vasodilatatori, aumentano la circolazione periferica, stimolando i tessuti adiposi e il metabolismo dei grassi. Questi bendaggi sono, quindi, disintossicanti e utilizzati per contrastare la cellulite e ridurre le circonferenze.

 

2 Stone massage + 2 bendaggi drenanti
a soli 140€

 

Inoltre non dimenticarti della giornata laser del 27/11/2018 !

Elimina per sempre i peli superflui, per una pelle perfettamente liscia e senza imperfezioni!

 

 

Centro Estetico Karisma ha pensato per la tua bellezza a un corso di trucco personalizzato, per farti risplendere più che mai!

Durante questo corso risponderemo alle esigenze individuali per quanto riguarda i prodotti migliori da applicare sulla vostra pelle per far risaltare in modo eccezionale la vostra bellezza!

 

Corso di trucco personalizzato a soli 50€

 

 

Chiama per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo trattamento.

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Karisma